Restyling di casa inglese - ER INTERIOR // DESIGN
ER INTERIOR DESIGN studio di Arch.Elisabetta Rizzato - progettazione interni veneto e online interior design globale
progettazione interni, progettazione interni treviso, progettazione interni veneto, online interior design, e-design, italian interior design, shop design, progettazione interni negozi, progettazione interni ristoranti, progettazione interni bar,
50865
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-50865,qode-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,brick-ver-1.9, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_right,paspartu_enabled,enable_full_screen_sections_on_small_screens,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

Restyling di casa inglese

Consulenza di interior design per una cliente Italiana e il restyling della sua casa abbinata a Leeds, Inghilterra. La richiesta era di dare delle alternative per l’area living e idee per il restyling della camera da letto.

 

Per la zona living, il progetto si è articolato attorno a tre diverse soluzioni distributive di layout:  una più semplice, con un’unica demolizione, mentre altre due opzioni più invasive che prevedevano l’allargamento della cucina per creare un unico grande open space.

 

Obiettivo del restyling della camera era invece di rendere più grande e luminoso lo spazio esistente: questo grazie a una palette di colori chiari e neutri, con una decorazione della parete a fasce orizzontali che allarga visivamente lo spazio. Inoltre, un pavimento in legno chiaro da abbinare con dettagli in bianco e nero ed arredi sempre molto chiari.

 

Category

// HOME DESIGN, // ONLINE INTERIOR DESIGN